Mistero sulla 40enne morta nel sonno, disposta l’autopsia

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Mistero e sconcerto a Sant’Agata di Militello per la morte improvvisa di Giuliana Faraci, 40 anni, originaria di Alcara Li Fusi. La donna, che lavorava nello studio medico del sindaco Bruno Mancuso, è stata trovata senza vita nella sua abitazione domenica mattina. Gli ultimi momenti di Giuliana Secondo una prima ricostruzione, sabato sera la Faraci era uscita per cenare con alcune amiche, senza però consumare sushi o pesce crudo, come inizialmente ipotizzato. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Era una tranquilla serata di luglio a Sant'Agata di Militello, un piccolo comune in provincia di Messina. Giuliana Faraci, una vivace 40enne originaria di Alcara Li Fusi, si preparava per una cena con le amiche, ignara che sarebbe stata la sua ultima uscita. (Oggi Treviso)

Aveva consumato una cena a base di sushi, poi una volta a casa si è sentita male ed è morta, ritrovata priva di vita all'alba del giorno dopo dalla madre. L’accaduto in provincia di Messina, vittima Giuliana Faraci, 40 anni, che aveva accusato febbre, diarrea e vomito, tutti sintomi che non sono stati riscontrati nelle altre persone che avevano mangiato assieme a lei. (Sardegna Live)

«L'amministrazione si unisce al dolore della famiglia. Giuliana era la segretaria del sindaco Bruno Mancuso. (Giornale di Sicilia)

Giuliana Faraci morta a 40 anni, "il sushi non c'entra", dramma e mistero a Capo d'Orlando

La comunità di Sant’Agata Militello e quella di Alcara Li Fusi sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuliana Faraci, una donna di 40 anni originaria di Alcara Li Fusi, deceduta a Sant’Agata Militello due giorni dopo aver accusato un malore a seguito di una cena in un ristorante. (Il Fatto Vesuviano)

La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d'Orlando ha iniziato a sentirsi male. Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

L'avvocato Salvatore Mancuso, che rappresenta i familiari di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni che si è sentita male dopo aver cenato in un ristorante nel Messinese ed è morta 2 giorni dopo, in una nota dice che "non corrisponde a verità, come riportato da numerose testate giornalistiche, che la signora Faraci abbia cenato a base di sushi o di pesce crudo". (Liberoquotidiano.it)