Vota questo articolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 36 anni è stata liberata dalla polizia nel quartiere Vomero a Napoli. La scoperta è avvenuta in seguito alla confidenza di un uomo, che aveva sentito un tanfo sul pianerottolo di un palazzo a via Caldieri, ad un amico poliziotto che si è subito ... (il fiore uomosolidale)
Se ne è parlato anche su altri media
Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)
A disporli è stato il gip al termine Forse ti interessa anche: Lucca: indagata madre per parto in casa e morte del bambino Riscuote la pensione, cadavere della madre nel congelatore... (Expoitalyonline)
La madre l'ha tenuta segregata in casa per 8 anni. E' accaduto a una giovane donna, 36 anni anni, che oggi è stata salvata dalla polizia dopo una serie di indagini. (L'Occidentale)
Alla donna, Rosa S., che sono... NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. (news24h magazine)
La donna segregata ha 36 anni ed è stata trovata dai poliziotti del commissariato Arenella nel tardo pomeriggio di oggi in un ... (il Giornale)
Ricordiamo che la liberazione della... La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. (news24h magazine)