Gazzetta - Juve, Motta punta su Yildiz contro il PSV: il turco può mettere in crisi gli olandesi

Thiago Motta, allenatore della Juventus, si aspetta molto da Kenan Yildiz nel match di Champions League che i bianconeri giocheranno stasera, a partire dalle 18:45, contro il PSV allo Stadium. Come... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. Le partite di oggi per la prima giornata della Champions League 2024/25: la Juventus stasera affronta il PSV Eindhoven stasera alle ore 18:45, mentre il Milan gioca in casa contro il Liverpool alle ore 21. (Fanpage.it)

● Il PSV Eindhoven non ha mai vinto in sei gare fuori casa contro squadre italiane in Champions League (2N, 4P), segnando solo due gol in queste sei trasferte. (Juventus Football Club)

"Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. (Il Sole 24 ORE)

Juventus-PSV, UFFICIALE la lista dei convocati di Thiago Motta

«Essere nella Champions League significa essere nell’elite europea, ed è bello: cosa cambierà col nuovo formato è qualcosa di sconosciuto per tutti. La Juve vuole giocare un calcio molto offensivo, e quindi speriamo che quella di domani sia una bella partita, sicuramente sarà un match tosto, la Juve gioca nel suo stadio, ma noi siamo stati capaci finora di rendere la serata difficile a tutti i nostri avversari. (Juventus Football Club)

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio, 15 Kalulu, 4 Gatti, 3 Bremer, 27 Cambiaso, 19 Thuram, 5 Locatelli, 11 Gonzalez, 8 Koopmeiners, 10 Yildiz, 9 Vlahovic (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 16 McKennie, 17 Adzic, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula). (La Stampa)

I, campioni in carica della Eredivisie, arrivano a Torino in grande forma, avendo vinto tutte le cinque partite di campionato disputate finora, mantenendo il primo posto in classifica a punteggio pieno. (ilBianconero)