Pavlovic, già tempo di derby Inter-Milan? Precedenti confortanti

Strahinja Pavlovic è il nuovo acquisto del Milan, con l’arrivo dal Red Bull Salisburgo. Un colpo che scalda già i tifosi rossoneri, impazienti soprattutto di vederlo in azione nel derby contro l’Inter. Ma un precedente può ‘confortare’ i nerazzurri. ATTESA – Si sa, i sei derby consecutivi persi con tanto di scudetto alzato in faccia rendono i tifosi del Milan impazienti di tornare in campo contro l’Inter, in attesa di prendersi una rivincita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. (CalcioMercato.it)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

"Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. (Tiscali)