Oroscopo Scorpione del mese di Luglio 2024

Oroscopo Scorpione del mese di Luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pronta? Si parte HAI LAVORATO TANTO negli ultimi sei mesi e all’inizio di luglio accuserai un po’ di fatica. Perciò, sarà ora di prenderti una pausa. Grazie a Venere e alla luna nuova in Cancro del 5, entrambi nella casa dei viaggi lunghi, partirai per qualsiasi destinazione tu abbia appuntato sulla mappa. Raggiungerai qualche spiaggetta isolata insieme al partner, oppure pianificherai una festa di famiglia in una località balneare. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

La tua intensità e il tuo fervore possono portarti a grandi realizzazioni. La tua... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Qualcuno potrebbe definirla “rinuncia”, qualcun altro “evasione”. Chiamiamola come ci pare, ma tu in questo momento (te lo scrivo maiuscolo): VUOI STARE BENE. E stare bene in questo momento significa smettere di lottare, di affaticarsi, di arrabbiarsi come spesso capita. (Simon & the Stars)

Questa giornata nasce con la Luna in opposizione, senti che qualcosa non va per il verso giusto. Non è detto che ci sia in corso un vero e proprio blocco ma possiedi capacità sensitive, e quindi senti quando l'aria non è giusta o ci sono conflitti in agguato. (Corriere della Sera)

Scorpione, l’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia del cuore: l'oroscopo di mercoledì 26 giugno

mese Questa giornata nasce con la Luna in opposizione, senti che qualcosa non va per il verso giusto. Non è detto che ci sia in corso un vero e proprio blocco ma possiedi capacità sensitive, e quindi senti quando l'aria non è giusta o ci sono conflitti in agguato. (Corriere della Sera)

Le previsioni del segno I nuovi incontri sono promettenti. Nel lavoro, gli investimenti e le nuove collaborazioni sono da valutare attentamente. (Livesicilia.it)

In attesa del momento giusto per realizzarli, fantasticando riposate sugli allori. 21/3 – 20/4 Obiettivi e aspirazioni oggi dormono ben allineati nel cassetto. (Giornale di Sicilia)