Serie A, la Lazio espugna Marassi: 3-1 alla Samp e sesto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Lazio a due facce vince sul campo della Sampdoria per 3-1 e guadagna 3 punti importanti, che le permettono di raggiungere la Roma al sesto posto a quota 25.
Diversi cambi nella Lazio dopo il 4-4 casalingo con l’Udinese.
Gli ospiti vanno in vantaggio al primo vero affondo dopo un buon inizio della Samp.
Nella Lazio Sarri inserisce Muriqi al posto di un acciaccato Immobile.
La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo
Se ne è parlato anche su altre testate
In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)
I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. (ClubDoria46.it)
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida. La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 16a giornata di Serie A contro la Lazio. (Sampdoria News 24)
SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire (Sky Sport)
Nessun confronto. Il progetto di Sarri è a lungo termine e il mister ha bisogno di tempo,. (La Lazio Siamo Noi)