Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava, ma a Napoli servirà più cattiveria"

Monza, Kyriakopoulos: Vittoria che mancava, ma a Napoli servirà più cattiveria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. Ecco le sue parole: "Sto bene e sono contento della mia prestazione ma soprattutto di quella della squadra. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Discorso chiuso già nei primi minuti di gara: al 5' la sblocca Kyriakopoulos che sorprende la difesa delle Rondinelle insaccando da buona posizione, sei minuti più tardi l'ex Sassuolo sforna uno splendido cross per la testa di Pessina che raddoppia. (Fantacalcio ®)

Monza, Nesta: "Vittoria che rompe la maledizione. Classifica in A? Non la guardo"

Al Monza basta un tempo per archiviare la pratica Brescia e staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia , dove gli uomini di Alessandro Nesta se la vedranno contro il Bologna di Vincenzo Italiana. (Tuttosport)

Si ferma ai Sedicesimi di Finale il cammino in Coppa Italia del Brescia. Apre Kyriakopoulos con un sinistro al volo in piena area,... (Tuttocampo)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)