La Russa: "Animali domestici come cani, gatti e uccelli entrino in Senato", come se non ve ne fossero già abbastanza...

Mentre il mondo è sull'orlo della nuova guerra mondiale e mentre Israele continua a bombardare terroristicamente in nome della lotta al terrorismo, ecco che Ignazio La Russa estrae dal cilindro magico la soluzione fondamentale per risolvere ogni problema: egli ha recentemente asserito che "è ora che gli animali domestici entrino in senato". Ora sì che abbiamo la soluzione per risollevare l'Italia e per porre fine ai drammi che stanno insanguinando il pianeta! Ora sì che abbiamo finalmente una proposta interessante in grado di affrontare la concretezza drammatica della situazione che stiamo vivendo! Oltretutto mi punge vaghezza di notare che in senato di animali domestici, anzi addomesticati, ve ne sono già fin troppi. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Corre una voce impazzita: Jannik Sinner e Anna Kalinskaja si sposano? L’indiscrezione come detto sta diffondendosi rapidamente: sembra che a New York il giovane tennista, classe 2001, abbia chiesto alla sua fidanzata russa di sposarlo. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli di Antonio Conte sta dominando questo inizio di stagione, e tra i protagonisti di questa cavalcata c’è David Neres. L’attaccante brasiliano, ogni volta chiamato in causa, ha dimostrato di essere decisivo e di avere tutte le carte in regola per diventare presto un titolare fisso nella formazione azzurra. (Napolipiu.com)

“Neres è un giocatore che ha fatto tantissime presenze in Olanda vincendo tutto, arrivò in nazionale e poi uscì. Di giocatori del genere non se ne vedono tanti, ha il dribbling e fa saltare gli schemi degli avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte al comando del Napoli: pieni poteri e spogliatoio inviolabile

De Laurentiis ha dato pieni poteri ad Antonio Conte: il retroscena sul divieto nello spogliatoio spiega il periodo in casa Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, fin dal suo arrivo a Napoli, ha dimostrato di non essere legato a un solo modulo tattico. L’allenatore ha iniziato il suo percorso con la classica difesa a tre, una soluzione che ha caratterizzato gran parte della sua carriera. (Napolipiu.com)

De Laurentiis affida al tecnico Antonio Conte la gestione totale della squadra, segnando una svolta storica dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)