Stramaccioni: "Il Napoli mi è piaciuto molto nel 1T! E ha avuto il match point con Simeone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stramaccioni: "Il Napoli mi è piaciuto molto nel 1T! E ha avuto il match point con Simeone" Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, ai microfoni di Dazn ha parlato del pareggio tra Inter e Napoli: "Questa partita ci dice di una vetta equilibratissima. Il Napoli mi era piaciuto molto nel primo tempo, l'Inter è partita forte, fortissimo nella ripresa. Sul palo del rigore di Calhanoglu probabilmente è cambiata l'inerzia della partita e la palla del match point l'ha avuta il Napoli alla fine. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Andrea Ranocchia, ex calciatore, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Rigore da difensore? Mi arrabbierei ma ormai ti guardano il centimetro e non puoi mai intervenire, limitano molto gli interventi dei difensori. (Tutto Napoli)
Luciano Moggi ha detto la sua sulla partita di domenica sera che si è giocata allo Stadio Meazza tra l'Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)
Francesco Acerbi è stato uno dei migliori in campo nel match pareggiato dall’Inter con il risultato di 1-1 contro il Napoli. Il difensore italiano ha disputato una partita impeccabile dal punto di vista difensivo. (Inter-News)
Gianfranco Bedin, 79 anni, è stato una delle colonne della Inter di Helenio Herrera, quella che ha conquistato la prima stella. L’ex leggenda della Inter è intervenuto per parlare del passato e del futuro nerazzurro. (Terzo Tempo Napoli)
Gli animi accesi non si sono placati dopo il triplice fischio dell’arbitro: disputa tra Calhanoglu ed il napoletano Il big match della dodicesima giornata di campionato è terminato sul punteggio di 1-1, con le reti del neo arrivato Scott McTominay e l’oramai conosciuto Hakan Calhanoglu. (Inter Dipendenza)
Luca Marchegiani, su Skysport, ha parlato del pari tra l'Inter e il Napoli e ha sottolineato innanzitutto: «Conte ha dato riferimenti fissi, Politano quasi a uomo su Bastoni per favorire il duello e reagire alla sconfitta con l'Atalanta. (fcinter1908)