Lite fuori dal campo: Calhanoglu si scontra con il napoletano | Succede di tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli animi accesi non si sono placati dopo il triplice fischio dell’arbitro: disputa tra Calhanoglu ed il napoletano Il campionato di Serie A si fermerà per la terza volta a causa della sosta per le Nazionali. Al suo ritorno sarà ancor più infuocato, con 6 squadre in classifica in 2 soli punti, anche e soprattutto grazie al pareggio tra Inter e Napoli che non soddisfa nessuna delle due parti. Il big match della dodicesima giornata di campionato è terminato sul punteggio di 1-1, con le reti del neo arrivato Scott McTominay e l’oramai conosciuto Hakan Calhanoglu. (Inter Dipendenza)
Su altre testate
Politano non fa troppi giri di parole e dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ammette la superiorità dell’Inter e si tiene stretto il pareggio. (Inter-News)
Luciano Moggi ha detto la sua sulla partita di domenica sera che si è giocata allo Stadio Meazza tra l'Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)
L’Inter e Marotta non si sono dimenticati di noi ex giocatori. C’è una partita che mi brucia avere perso. Barella e compagni promuovono l’italianità del club”. Bedin: Inter” Che emozione” (Terzo Tempo Napoli)
Ranocchia sul rigore: "Mi arrabbierei. Guardano il centimetro e non puoi mai intervenire!" (Tutto Napoli)
LA SFIDA – Francesco Acerbi è tornato e Inter-Napoli lo ha dimostrato in maniera evidente. Il calciatore italiano, che mancava dalla trasferta di Roma vinta dai nerazzurri contro i giallorossi con il punteggio di 1-0, si è mostrato come un’autentica spina nel fianco per Romelu Lukaku dal primo all’ultimo minuto in cui il belga è rimasto in campo. (Inter-News)
Luca Marchegiani, su Skysport, ha parlato del pari tra l'Inter e il Napoli e ha sottolineato innanzitutto: «Conte ha dato riferimenti fissi, Politano quasi a uomo su Bastoni per favorire il duello e reagire alla sconfitta con l'Atalanta. (fcinter1908)