MN - Pavlovic, visite ok: domani si concluderà l’iter burocratico

Pavlovic, visite ok: domani si concluderà l’iter burocratico Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. Domani, apprende la redazione di MilanNews.it, sarà completato l'iter burocratico propedeutico poi alla firma a Casa Milan e all'ufficialità dell'affare. Il giocatore rimarrà a Milanello e non raggiungerà quindi la squadra in tournée negli Stati Uniti (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan piazza un doppio colpo. Arriva la conferma da parte di Sky, riguardo i nomi dei prossimi acquisti dei rossoneri. Il Milan batte due colpi. Prosegue spedito il mercato dei rossoneri, che nella giornata di oggi hanno chiuso la trattativa per l’arrivo del difensore centrale Pavlovic. (ControCalcio.com)

Il Milan prosegue la sua campagna acquisti e cambia marcia, accelerando per la definizione di nuove trattative. Come scrive il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, "dopo l'arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic, il difensore che a breve completerà l’iter delle visite mediche e che se tutto andrà come sperato diventerà così un nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

Terminata la cena a Milano tra Moncada, DT rossonero, Pavlovic ed il suo entourage. All'uscita dall'hotel il dirigente del Milan non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il centrale serbo oggi ha svolto dei test medici che hanno dato esito positivo, domani sarà la giornata giusta per completare gli iter burocratici che poi porteranno alla firma sul contratto. (Milan News)

La Fiorentina termina il mini-ritiro in Inghilterra, viola rimontati dall'Hull City - Leggi la notizia: CLICCA ! Ghisolfi non molla Dovbyk. Milan, Pavlovic ha superato le visite mediche (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver ottenuto la luce verde dai medici, Pavlovic è tornato a Milano, ha cenato con il suo agente Zvonimir Vukic e con il direttore tecnico Geoffrey Moncada all'Hotel 'Melià' e oggi, dopo la firma sul contratto con il Diavolo, poserà con la maglia rossonera. (Pianeta Milan)