Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

VERSO CAGLIARI-NAPOLI L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi "Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Fonte: ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. Antonio Conte spera di riuscire a vincere anche a Napoli. (Fcinternews.it)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione

Dopo un avvio shock contro il Verona, il nuovo Napoli di Antonio Conte è riuscito a riprendersi nelle due ultime giornate di campionato centrando due vittorie. Gli azzurri saranno ora impegnati domenica pomeriggio nella trasferta di Cagliari, mentre la prossima settimana giocheranno il big match contro la Juventus. (Passione Inter)

Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione (Tutto Napoli)