Caccia ai responsabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il punto è questo: la legislatura è nelle mani di Salvini, dipende solo da quanto è disposto a pagare in termini politici”.
Ecco uno che parla chiaro, il senatore azzurro Luigi Vitali, che del gruppo farà parte, almeno oggi così pare: ”È un modo per diventare interlocutori.
Sempre lì si torna.
Roberta Pinotti, girandosi verso un collega: “Ma l’hai sentite le urla che venivano dal corridoio dove stavano i Cinque stelle?
Forse anche perché Salvini ha mostrato una certa freddezza sui nuovi responsabili: “Per per me - ha fatto sapere - conta chi ha votato sul Mes, quello è il perimetro”. (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini". "Inoltre - prosegue Grandi - sto allestendo un blog che si chiama Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. (Liberoquotidiano.it)
C'è un accanimento nei confronti degli italiani". "L'Italia - spiega il leghista - ha già dei problemi e non possiamo buttare soldi per risolvere i problemi degli altri". (Adnkronos)
Che sia poliedrica non c’è alcun dubbio: Serena Grandi riesce a passare da un film premio Oscar come La Grande Bellezza e le confessioni sull’aldilà nel salotto di Barbara d’Urso. Un mese dopo l’interesse c’è ed è ancora più vivo. (Thesocialpost.it)
Bertinotti ha poi parole molto critiche sulla sinistra italiana e indica chi, fuori dalla politica istituzionali, incarna l’ideologia di sinistra di oggi:. Sulla condizione della sinistra italiana, Bertinotti pare rassegnarsi: (L'HuffPost)
10 Dicembre 2019 23:20. Matteo Salvini sbarca in Calabria giovedì 12 dicembre: iniziative a Reggio, Vibo e Catanzaro, le Sardine si mobilitano contro il leader della Lega. Si mobilitano le Sardine calabresi a due giorni dal tour in Calabria del leader della Lega, Matteo Salvini, in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio:. (Stretto web)
La Grandi non ha dubbi riguardo a chi voterà alle prossime elezioni regionali dell’Emilia Romagna: “Credo nella Borgonzoni, credo nelle donne. “Inoltre – conclude Grandi – sto allestendo un blog che si chiama ‘Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi’ che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. (Silenzi e Falsità)