L’Est Europa è più vicino, arriva il volo Trieste-Praga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo volo Ryanair sulla rotta Trieste Praga. Dopo l’annuncio del volo per Lamezia Terme, arriva un’altra novità per l’aeroporto del Friuli Venezia Giulia: è già aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga. Dalla primavera del prossimo anno, infatti, Ryanair collegherà direttamente la nostra regione e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. (Friuli Oggi)
Su altre fonti
Nuovo collegamento diretto Trieste - Lamezia Terme : dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente ... Lamezia Terme sarà operativo dal 30 marzo 2025. (Virgilio)
A breve sarà anche aperto il bar all'interno dell'aeroporto di Crotone. La notizia arriva da Sacal che, nell'annunciare i nuovi voli Ryanair da Lamezia e Crotone per l'estate 2025, riporta una dichiarazione dell'Amministratore Unico, Marco Franchini che riguarda proprio una delle criticità dello scalo di Crotone. (Il Crotonese)
Aperta la vendita dei biglietti per la nuova rotta Ryanair Trieste – Praga: dal 30 marzo 2025, Ryanair collegherà direttamente il Friuli Venezia Giulia e la Repubblica Ceca, 2 volte a settimana. Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. (Italiavola & Travel –)
Dal 30 marzo prossimo nell'ambito della Programmazione voli 2025, Trieste Airport e Lamezia Terme saranno collegati con un volo aereo, operato da Ryanair e i biglietti relativi sono già acquistabili su tutti i canali di vendita. (Il Piccolo)
Cinque nuovi collegamenti aerei dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, a partire dal 30 marzo 2025, apriranno nuove opportunità di trasporto per i calabresi e i turisti in visita nella regione. (Telemia)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 A partire dal 30 marzo 2025, Ryanair lancerà nuove rotte internazionali dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, rafforzando ulteriormente la connettività della Calabria e consolidando il suo ruolo di destinazione turistica di crescente interesse. (Telemia)