Leader Hezbollah: “Colpiremo centro Tel Aviv in risposta a raid su Beirut”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader di Hezbollah, Naim Qassem, ha minacciato: “Israele ha attaccato il cuore di Beirut, quindi deve aspettarsi che la risposta avvenga nel centro di Tel Aviv. Deve pagarne il prezzo”. Lo ha detto in un discorso televisivo, in concomitanza con gli ultimi sviluppi per una tregua tra Hezbollah, il governo del Libano e Israele. L’uccisione di Nasrallah Dopo l’uccisione da parte di Israele il 27 settembre del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, il suo successore Qassem ha ammesso che il partito libanese ha attraversato una fase di “confusione” per 10 giorni. (B-Lab Live!)
Ne parlano anche altre testate
La pace è lì, a un passo, dice il principe del negoziato libanese, l’inviato americano Amos Hochstein mentre sul terreno la guerra infuria, più estesa, più sanguinosa. Ieri il capo del partito-miliz… (la Repubblica)
Netanyahu: "Voglio dire a coloro che tengono i nostri ostaggi che chiunque osi fare del male ai nostri ostaggi, ne avrà la responsabilità. Vi inseguiremo e vi cattureremo". (la Repubblica)
Il leader di Hezbollah Naim Qassem ha ammesso che il partito ha attraversato una fase di "confusione" per 10 giorni dopo l'assassinio dello storico e carismatico leader Hassan Nasrallah il 27 settembre scorso. (Tiscali Notizie)
Dal nord fino al centro d’Israele i razzi di Hezbollah continuano a provocare vittime e danni. Ieri sera a Shfaram, a est di Haifa, una donna di 50 anni, Safa Awwad, è stata uccisa dai missili dei terroristi libanesi. (Moked)
Lo riferisce il corrispondente di Axios dagli Usa dopo che la tv libanese Lbci ha detto che il Libano ha informato l'amministrazione Biden che Hezbollah ha dato una risposta positiva alla proposta di tregua con Israele. (Sky Tg24 )
«ABBIAMO RICEVUTO il documento delle negoziazioni, l’abbiamo studiato approfonditamente e abbiamo formulato delle osservazioni a riguardo. (il manifesto)