Juve, Zirkzee nome spendibile per gennaio, ma solo in prestito

Juve, Zirkzee nome spendibile per gennaio, ma solo in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, potrebbe diventare un nome spendibile per la Juventus in vista della sessione invernale di calciomercato. Come... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Old Trafford, visto che la Juventus ha mostrato un forte interesse a ingaggiarlo in prestito nel gennaio 2025. (Tutto Juve)

Ed ma ora sta trovando poco spazio e potrebbe, stando a quanto riferisce Calciomercato.com tornare ad essere un obiettivo di mercato della Juventus nel corso del mercato di gennaio. Il gioc (ilBianconero)

Juventus sempre molto attiva sul calciomercato, lo scopo della dirigenza è quello di agire nel breve ma anche nel lungo periodo. Ecco che quindi si susseguono nomi su nomi, più o meno credibili, ecco le ultime news di mercato sui bianconeri. (JMania)

Calciomercato Milan – Zirkzee torna di moda? La sua volontà e quella dei rossoneri

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sampdoria... (Juventus News 24)

Una vera delusione l’avventura di Joshua Zirkzee che sperava di ottenere tutt’altro quando ha firmato con il grande club storico del Manchester United. Perché sembra già essersi interrotta l’avventura per il giovane attaccante che ha intenzione di trovare più spazio e potrebbe farlo in Italia con una nuova squadra che può puntare su di lui da un momento all’altro. (Calcio mercato web)

Anche se Fonseca ha sospeso le voci su un futuro colpo in attacco; ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma con Zirkzee , attaccante del Manchester United che è stato un obiettivo del calciomercato estivo dei rossoneri. (Pianeta Milan)