Calciomercato Milan – Zirkzee? No: in realtà il Milan vuole comprare… / News

Calciomercato Milan – Zirkzee? No: in realtà il Milan vuole comprare… / News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Non ci sono dubbi sul fatto che il Milan, oltre a un centrocampista, cerchi un nuovo attaccante di livello da affiancare a Morata nel prossimo futuro. Un centravanti è uno degli obiettivi di calciomercato più importanti dei rossoneri, visto che Jovic è fuori dal progetto e in uscita e che Abraham ancora non convince a pieno e potrebbe anche non essere riscattato dalla Roma (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore che lo scorso anno aveva fatto benissimo con la maglia del Bologna addosso, adesso non sembra fare altrettanto in Premier. Come? Con la formula del prestito. (Juvenews.eu)

Joshua Zirkzee, obiettivo estivo del calciomercato Milan, è attualmente un giocatore del Manchester United. Come riportato dal giornalista Daniele Longo, però, gradirebbe già il ritorno in Serie A. ZIRKZEE MILAN – «Zirkzee tornerebbe volentieri in Italia, probabilmente già a gennaio. (Milan News 24)

I bianconeri potrebbero aprire all’acquisto di fronte a un’offerta basata sul prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima sessione estiva. (FantaMaster)

Zirkzee flop allo United, torna in Italia? Juventus: Conceicao sarà riscattato per 34 milioni

Di Canio dà un’idea alla Juve: «Fatti dare Zirkzee in prestito, è un po’ troppo lento per la Premier». Su Tuttosport: «In Premier ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, lo United è confuso, potrebbe cederlo». (IlNapolista)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di campionato 2024/25: pagelle Juventus Sampdoria... (Juventus News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)