CM - Joshua Zirkzee può andare alla Juventus a gennaio? Le ultime

CM - Joshua Zirkzee può andare alla Juventus a gennaio? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ed ma ora sta trovando poco spazio e potrebbe, stando a quanto riferisce Calciomercato.com tornare ad essere un obiettivo di mercato della Juventus nel corso del mercato di gennaio. Si sarebbe invece defilato dalla corsa il Milan che in questa sessione estiva lo aveva fortemente corteggiato. Il gioc (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Manca sempre meno al mercato di gennaio e il Milan si prepara a portare in rossonero qualche rinforzo, visto che la rosa a disposizione di Fonseca sembra comunque corta. Anche se Fonseca ha sospeso le voci su un futuro colpo in attacco; ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma con Zirkzee , attaccante del Manchester United che è stato un obiettivo del calciomercato estivo dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juventus, c’è Zirkzee per il futuro? Giuntoli continua a ragionare e a lavorare in entrata per garantire a Thiago Motta una rosa all’altezza. Non è affatto un mistero che all’appello manchi un vice-Vlahovic e i nomi circolati nelle ultime settimane sono molto appetibili. (JMania)

I bianconeri potrebbero aprire all’acquisto di fronte a un’offerta basata sul prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima sessione estiva. (FantaMaster)

Zirkzee torna in Italia a gennaio, c’è già l’accordo: la scelta

Non ci sono dubbi sul fatto che il Milan, oltre a un centrocampista, cerchi un nuovo attaccante di livello da affiancare a Morata nel prossimo futuro. (Il Milanista)

Su Tuttosport: «In Premier ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, lo United è confuso, potrebbe cederlo». Il mistero Douglas Luiz Di Canio dà un’idea alla Juve: «Fatti dare Zirkzee in prestito, è un po’ troppo lento per la Premier». (IlNapolista)

Una vera delusione l’avventura di Joshua Zirkzee che sperava di ottenere tutt’altro quando ha firmato con il grande club storico del Manchester United. Perché sembra già essersi interrotta l’avventura per il giovane attaccante che ha intenzione di trovare più spazio e potrebbe farlo in Italia con una nuova squadra che può puntare su di lui da un momento all’altro. (Calcio mercato web)