Calciomercato Milan – Zirkzee torna di moda? La sua volontà e quella dei rossoneri

Calciomercato Milan – Zirkzee torna di moda? La sua volontà e quella dei rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Manca sempre meno al mercato di gennaio e il Milan si prepara a portare in rossonero qualche rinforzo, visto che la rosa a disposizione di Fonseca sembra comunque corta. Anche se Fonseca ha sospeso le voci su un futuro colpo in attacco; ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma con Zirkzee , attaccante del Manchester United che è stato un obiettivo del calciomercato estivo dei rossoneri. Ecco le ultime novità. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Che riguarda Zirkzee. Il calciatore che lo scorso anno aveva fatto benissimo con la maglia del Bologna addosso, adesso non sembra fare altrettanto in Premier. (Juvenews.eu)

Juventus sempre molto attiva sul calciomercato, lo scopo della dirigenza è quello di agire nel breve ma anche nel lungo periodo. Ecco che quindi si susseguono nomi su nomi, più o meno credibili, ecco le ultime news di mercato sui bianconeri. (JMania)

Manchester United, Zirkzee vuole tornare in Italia: cosa filtra tra Juventus e Milan|Primapagina

Per quanto riguarda il Milan, nono Ità di una cessione in prestito. (ilBianconero)

Il giovane attaccante olandese, arrivato al club inglese la scorsa estate per 36 milioni di sterline, non ha avuto l'impatto sperato e il suo futuro ai Red Devils potrebbe essere in dubbio dopo un inizio di stagione difficile. (Tutto Juve)

Dalla gioia per il gol all’esordio alla delusione per le tante, troppe panchine. Zirkzee al Manchester United sta incontrando mille difficoltà per trovare spazio e continuità tanto che ora ten Hag lo ha escluso dall’undici titolare di cui il terminale offensivo è Hojlund. (Calciomercato.com)