Inter-Asllani, tempo scaduto: già pronti due nomi clamorosi per il vice-Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade dell'Inter e di Kristjan Asllani sembrano potersi separare a fine stagione. Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. Il roboante K.O. dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana è senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. Sia per l'avversario che si (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa (L'Interista)
Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... " (L'Interista)
Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset per la finale Inter-Milan, ha analizzato la partita ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi sui problemi dei nerazzurri: "Con l'infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. (L'Interista)
Le qualità di Hakan Calhanoglu non si possono discutere, ma i continui stop obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)