Inter-Milan, cambi da insufficienza. Inzaghi sbaglia – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tuttosport condannano i cambi di Simone Inzaghi, ma non a pieno l’allenatore che comunque doveva andare oltre molte assenze. I voti nerazzurri dopo Inter-Milan. ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Il nuovo stop di Hakan Calhanoglu e l'ennesima prova deludente di Kristjan Asllani impongono riflessioni. Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea nerazzurra è di cercare una riserva di esperienza, spessore e personalità. (Fcinternews.it)
Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (L'Interista)
Non sappiamo se questo valga anche per il centrocampista albanese, ma nel caso anche solo qualche istante in rete gli sarebbe sufficiente a comprendere che ormai, per quanto lo riguarda, a Milano tira brutta aria. (Calciomercato.com)
E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)
Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista riguardo il possibile addio di Davide Frattesi all’Inter. Il giornalista ha affermato di condividere le ragioni di entrambe le parti. (Inter-News)