Clamoroso Inter, si pensa ad Anguissa come vice Calhanoglu: la situazione

Clamoroso Inter, si pensa ad Anguissa come vice Calhanoglu: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Non solo mercato in entrata per gli azzurri, da Milano arrivano voci di mercato anche per quanto riguarda il mercato in uscita, quantomeno per giugno. Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport infatti, Zambo Anguissa è un'idea dell'Inter per il ruolo di vice Calhanoglu. Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. (L'Interista)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa (L'Interista)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Inter, sogni Anguissa e Kimmich. Como, Fiorentina e Lazio su Insigne. Il City vuole Rovella: pronti 40 milioni? Marsiglia, ufficiale Luiz Felipe. Napoli, visite mediche per Hasa. Il Galatasaray su Ras

Anguissa all’Inter – Il calciomercato invernale versione 2025 è appena iniziato, ma già circolano tantissime voci e gli accostamenti non mancano: alcuni suggestivi, altri meno ma più realistici. In casa Inter, in particolare, la finale di Supercoppa persa contro il Milan ha evidenziato un problema: quello del vice Calhanoglu (FantaMaster)

Parma Fiorentina Coulibaly – Il mercato di Gennaio offre spesso opportunità interessanti per le varie società e in questa sessione potrebbero concretizzarsi diversi affari tra le squadre del nostro campionato: uno di questi potrebbe riguardare il terzino Coulibaly, attualmente in forza al Parma. (Europa Calcio)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)