Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa Le qualità di Hakan Calhanoglu non si possono discutere, ma i continui stop obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza è trovare un calciatore di esperienza e personalità a basso prezzo e un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ASSENZE – Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard sono assenze piuttosto importanti e si è visto nella finale di Supercoppa Italiana. L’Inter ha perso per 3-2 contro il Milan e fatto vedere tutte le sue fragilità senza i leader in campo. (Inter-News)

Il roboante K.O. Sia per l'avversario che si (Spazio Inter)

Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)

Inter, Chalanoglu è l’unico play in rosa. Asllani bocciato, ma adesso occhio al bis scriteriato targato Oaktree

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (L'Interista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Per Asllani non saranno giorni semplici, i calciatori leggono le notizie che li riguardano, si informano sulle pagelle e guardano ai social come strumento utile a percepire il polso di una specifica questione. (Calciomercato.com)