Bucciantini: «Frattesi, un problema con se stesso. Inter? Capisco la strategia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista riguardo il possibile addio di Davide Frattesi all’Inter. Il giornalista ha affermato di condividere le ragioni di entrambe le parti. IL COMMENTO – Marco Bucciantini si è pronunciato alle frequenze di Speciale Calciomercato – L’Originale sul tema della possibile cessione di Davide Frattesi da parte dell’Inter a gennaio. Secondo il giornalista, entrambe le parti fondano la propria strategia su dei validi punti di partenza: «Frattesi ha un problema con se stesso. (Inter-News)
Su altre fonti
Le qualità di Hakan Calhanoglu non si possono discutere, ma i continui stop obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
Uno dei temi più discussi tra i tifosi dell’Inter all’indomani della delusione dovuta alla sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è quello legato a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese è di nuovo finito nel mirino della critica ieri sera nella rimonta da 2-0 a 2-3 dei rossoneri. (Passione Inter)
Déjà vu. L'Inter perde per la terza volta in questa stagione, sempre nel finale di partita contro una squadra rossonera. Dopo i gol di Gabbia a San Siro in campionato a settembre e di Mukiele a Leverkusen in Champions League a dicembre, stavolta è Abraham a punire i nerazzurri. (Calciomercato.com)
Quelli subiti dal Milan sono tre schiaffi molto dolorosi che però devono necessariamente aprire un tavolo di riflessione. Perché in quel mare di cose (tante) andate storte, ce ne sono due particolarmente difficili da digerire per chi segue l’Inter costantemente e vede alcuni fatti ripetersi con una costanza che avrebbe dovuto quanto meno già portare ad avvedute conclusioni, che invece tardano ad arrivare. (Calciomercato.com)
Il roboante K.O. Sia per l'avversario che si (Spazio Inter)
PARTITA BELLISSIMA – Riccardo Trevisani ha raccontato per Mediaset la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Il telecronista, poi a Cronache di Spogliatoio, ha commentato la partita di Riad: «Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l’imprevedibilità totale. (Inter-News)