Inter, sogni Anguissa e Kimmich. Como, Fiorentina e Lazio su Insigne. Il City vuole Rovella: pronti 40 milioni? Marsiglia, ufficiale Luiz Felipe. Napoli, visite mediche per Hasa. Il Galatasaray su Ras

Inter, sogni Anguissa e Kimmich. Como, Fiorentina e Lazio su Insigne. Il City vuole Rovella: pronti 40 milioni? Marsiglia, ufficiale Luiz Felipe. Napoli, visite mediche per Hasa. Il Galatasaray su Ras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 22:00 - Le qualità di Hakan Calhanoglu non si possono discutere, ma i continui stop obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)

Marco Bucciantini ha espresso il suo punto di vista riguardo il possibile addio di Davide Frattesi all’Inter. Il giornalista ha affermato di condividere le ragioni di entrambe le parti. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (L'Interista)

Inter, si pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: nel mirino anche un calciatore azzurro

Anguissa all’Inter – Il calciomercato invernale versione 2025 è appena iniziato, ma già circolano tantissime voci e gli accostamenti non mancano: alcuni suggestivi, altri meno ma più realistici. In casa Inter, in particolare, la finale di Supercoppa persa contro il Milan ha evidenziato un problema: quello del vice Calhanoglu (FantaMaster)

Trevisani, commentando la partita tra Inter e Milan di Supercoppa italiana, ha voluto difendere Asllani. Non solo lui il colpevole a detta sua. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è un pezzo importante dello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi, ma i continui stop di questo inizio di stagione non possono che indurre la dirigenza neroazzurra a pensare ad un alternativa di livello, visto anche l'ennesimo flop di Asllani nella finale di Supercoppa persa contro il Milan per 2-3 allo scadere. (CalcioNapoli1926.it)