Parma, attento: la Fiorentina osserva Coulibaly
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma Fiorentina Coulibaly – Il mercato di Gennaio offre spesso opportunità interessanti per le varie società e in questa sessione potrebbero concretizzarsi diversi affari tra le squadre del nostro campionato: uno di questi potrebbe riguardare il terzino Coulibaly, attualmente in forza al Parma. Come riporta Sky Sport il terzino potrebbe lasciare il club e trasferirsi a Firenze. Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... " (L'Interista)
Le strade dell'Inter e di Kristjan Asllani sembrano potersi separare a fine stagione. Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. (Spazio Inter)
Inzaghi finisce la partita con tutte le alternative a centrocampo: scelta che non paga e lascia incertezze sul futuro. La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)
Quelli subiti dal Milan sono tre schiaffi molto dolorosi che però devono necessariamente aprire un tavolo di riflessione. Perché in quel mare di cose (tante) andate storte, ce ne sono due particolarmente difficili da digerire per chi segue l’Inter costantemente e vede alcuni fatti ripetersi con una costanza che avrebbe dovuto quanto meno già portare ad avvedute conclusioni, che invece tardano ad arrivare. (Calciomercato.com)
Occhi puntati su Kimmich e Anguissa, le ultime dall'infermeria: le top news del 7 gennaio (L'Interista)
I continui stop di Hakan Calhanoglu obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza è trovare un calciatore di esperienza e personalità a basso prezzo e un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025. (Tutto Napoli)