Intermania, Asllani perso: cosa deve fare Inzaghi senza Calhanoglu|Primapagina

Intermania, Asllani perso: cosa deve fare Inzaghi senza Calhanoglu|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Déjà vu. L'Inter perde per la terza volta in questa stagione, sempre nel finale di partita contro una squadra rossonera. Dopo i gol di Gabbia a San Siro in campionato a settembre e di Mukiele a Leverkusen in Champions League a dicembre, stavolta è Abraham a punire i nerazzurri. Che in un colpo solo perdono il secondo derby di fila e la finale di Supercoppa italiana a Riyad, dove va in scena una gara rocambolesca. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Anguissa all’Inter – Il calciomercato invernale versione 2025 è appena iniziato, ma già circolano tantissime voci e gli accostamenti non mancano: alcuni suggestivi, altri meno ma più realistici. In casa Inter, in particolare, la finale di Supercoppa persa contro il Milan ha evidenziato un problema: quello del vice Calhanoglu (FantaMaster)

Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. (CalcioNapoli24)

Dopo l'uscita di Calhanoglu con l'ingresso di Asllani l'Inter era comunque riuscita a segnare due gol, poi uno degli errori decisivi che hanno indirizzato la partita. Frattesi e Asllani deludono: l'Inter ha un problema con i cambi a centrocampo? (L'Interista)

Gazzetta - Inter, Asllani delude: spunta anche l’idea Anguissa

Inzaghi finisce la partita con tutte le alternative a centrocampo: scelta che non paga e lascia incertezze sul futuro. L'Inter perde la Supercoppa e lo fa cadendo negli ultimi minuti, quando il traguardo della vittoria sembrava ormai vicino. (Goal Italia)

Inevitabile quindi che la dirigenza tedesca sia già alla ricerca del sostituto del monumentale portiere, artefice di una carriera incredibile. PARMA BAYERN SUZUKI – Con molta probabilità, a fine stagione Manuel Neuer, che nei prossimi mesi spegnerà 39 candeline, dirà addio al Bayern Monaco e al calcio giocato. (Europa Calcio)

Inter, Asllani delude: spunta anche l’idea Anguissa (Tutto Napoli)