Inter, si pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: nel mirino anche un calciatore azzurro

Inter, si pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: nel mirino anche un calciatore azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Hakan Calhanoglu è un pezzo importante dello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi, ma i continui stop di questo inizio di stagione non possono che indurre la dirigenza neroazzurra a pensare ad un alternativa di livello, visto anche l'ennesimo flop di Asllani nella finale di Supercoppa persa contro il Milan per 2-3 allo scadere. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)

La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

📢 L’Inter piomba su Anguissa ma non solo: colpo dal Bayern Monaco!

In casa Inter è tempo di ripartire dopo il ko in Supercoppa italiana. Nel mirino c'è la trasferta di Venezia, con Inzaghi che dovrà quasi certamente fare a meno di Calhanoglu: i possibili esami di domani chiariranno l'entità del problema all'adduttore che lo ha costretto al cambio anticipato nel derby di Riad. (L'Interista)

Molti sostenitori nerazzurri indicano il numero 21 di Simone Inzaghi come uno dei colpevoli della sconfitta nel derby in finale e affermano che non sia ancora riuscito a raggiungere il livello necessario per competere ai massimi livelli con la maglia dell’Inter nelle partite che contano di più. (Passione Inter)

Il centrocampista turco si è nuovamente infortunato e quando in campo è entrato Asllani la differenza si è vista e purtroppo per i nerazzurri in negativo: ecco perché la dirigenza meneghina sarebbe a caccia di una valida alternativa all’ex Milan (FantaMaster)