Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa come vice Calhanoglu

Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa come vice Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. (L'Interista)

Su altri media

Trevisani, commentando la partita tra Inter e Milan di Supercoppa italiana, ha voluto difendere Asllani. Non solo lui il colpevole a detta sua. (Inter-News)

dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana è senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. Il roboante K.O. (Spazio Inter)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa

Dopo l'uscita di Calhanoglu con l'ingresso di Asllani l'Inter era comunque riuscita a segnare due gol, poi uno degli errori decisivi che hanno indirizzato la partita. Frattesi e Asllani deludono: l'Inter ha un problema con i cambi a centrocampo? (L'Interista)

PARMA BAYERN SUZUKI – Con molta probabilità, a fine stagione Manuel Neuer, che nei prossimi mesi spegnerà 39 candeline, dirà addio al Bayern Monaco e al calcio giocato. PARMA BAYERN SUZUKI – Secondo quanto riferisce Calciomercato. (Europa Calcio)

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa (TUTTO mercato WEB)