Occhi puntati su Kimmich e Anguissa, le ultime dall'infermeria: le top news del 7 gennaio

Occhi puntati su Kimmich e Anguissa, le ultime dall'infermeria: le top news del 7 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Occhi puntati su Kimmich e Anguissa, le ultime dall'infermeria: le top news del 7 gennaio In casa Inter è tempo di ripartire dopo il ko in Supercoppa italiana. Nel mirino c'è la trasferta di Venezia, con Inzaghi che dovrà quasi certamente fare a meno di Calhanoglu: i possibili esami di domani chiariranno l'entità del problema all'adduttore che lo ha costretto al cambio anticipato nel derby di Riad (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Tuttosport condannano i cambi di Simone Inzaghi, ma non a pieno l’allenatore che comunque doveva andare oltre molte assenze. I voti nerazzurri dopo Inter-Milan. (Inter-News)

IL COMMENTO – Marco Bucciantini si è pronunciato alle frequenze di Speciale Calciomercato – L’Originale sul tema della possibile cessione di Davide Frattesi da parte dell’Inter a gennaio. Secondo il giornalista, entrambe le parti fondano la propria strategia su dei validi punti di partenza: «Frattesi ha un problema con se stesso. (Inter-News)

Bisseck ha coperto molte lacune, De Vrij ha fatto delle grandissime partite, Bastoni è un mostro; però alla fine se giocano sempre gli stessi fanno fatica. Ad un certo punto è mancata anche serenità anche alla fase difensiva. (fcinter1908)

Inter, Chalanoglu è l’unico play in rosa. Asllani bocciato, ma adesso occhio al bis scriteriato targato Oaktree

Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)

Trevisani, commentando la partita tra Inter e Milan di Supercoppa italiana, ha voluto difendere Asllani. Non solo lui il colpevole a detta sua. (Inter-News)

Non sappiamo se questo valga anche per il centrocampista albanese, ma nel caso anche solo qualche istante in rete gli sarebbe sufficiente a comprendere che ormai, per quanto lo riguarda, a Milano tira brutta aria. (Calciomercato.com)