Frattesi, Asllani e Zielinski: il centrocampo B dell'Inter delude con il Milan, quanti dubbi tra campo e mercato

Frattesi, Asllani e Zielinski: il centrocampo B dell'Inter delude con il Milan, quanti dubbi tra campo e mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inzaghi finisce la partita con tutte le alternative a centrocampo: scelta che non paga e lascia incertezze sul futuro. L'Inter perde la Supercoppa e lo fa cadendo negli ultimi minuti, quando il traguardo della vittoria sembrava ormai vicino. O quantomeno quello dei rigori. Il goal del pareggio preso a 10 minuti dalla fine e quello che ha decretato la sconfitta in pieno recupero. La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi (Goal Italia)

Su altre testate

E per l'Inter trovare un regista affidabile che possa permettere ogni tanto al turco di rifiatare e di sostituirlo diventa un'esigenza. Secondo La Gazzetta dello Sport l'idea nerazzurra è di cercare una riserva di esperienza, spessore e personalità. (Fcinternews.it)

E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)

Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (L'Interista)

Gazzetta - Inter, Asllani delude: spunta anche l’idea Anguissa

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa (TUTTO mercato WEB)

Il roboante K.O. Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. (Spazio Inter)

I continui stop di Hakan Calhanoglu obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza è trovare un calciatore di esperienza e personalità a basso prezzo e un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025. (Tutto Napoli)