Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque"

Trevisani: Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque" Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset per la finale Inter-Milan, ha analizzato la partita ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi sui problemi dei nerazzurri: "Con l'infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. Quando l’Inter vince, non si parla degli assenti, ma è da due mesi e mezzo senza Acerbi e quasi due senza Pavard, che sono elementi fondamentali per la difesa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apprezzamento – Coulibaly rappresenta un profilo gradito al tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino soprattutto per la sua duttilità tattica, ma il Parma potrebbe non cedere facilmente il calciatore. (Europa Calcio)

Molti sostenitori nerazzurri indicano il numero 21 di Simone Inzaghi come uno dei colpevoli della sconfitta nel derby in finale e affermano che non sia ancora riuscito a raggiungere il livello necessario per competere ai massimi livelli con la maglia dell’Inter nelle partite che contano di più. (Passione Inter)

Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa (TUTTO mercato WEB)

Parma, il Bayern visiona anche Suzuki per il dopo Neuer

La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)

Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (L'Interista)

PARMA BAYERN SUZUKI – Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, tra gli osservati ci sarebbe anche Zion Suzuki, alla prima stagione al Parma. PARMA BAYERN SUZUKI – Con molta probabilità, a fine stagione Manuel Neuer, che nei prossimi mesi spegnerà 39 candeline, dirà addio al Bayern Monaco e al calcio giocato. (Europa Calcio)