Trevisani: «Asllani? Colpe ovunque, sì. Ma non solo, altri 4 nomi»

Trevisani: «Asllani? Colpe ovunque, sì. Ma non solo, altri 4 nomi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Trevisani, commentando la partita tra Inter e Milan di Supercoppa italiana, ha voluto difendere Asllani. Non solo lui il colpevole a detta sua. PARTITA BELLISSIMA – Riccardo Trevisani ha raccontato per Mediaset la partita tra Inter e Milan, finale di Supercoppa italiana. Il telecronista, poi a Cronache di Spogliatoio, ha commentato la partita di Riad: «Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l’imprevedibilità totale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Déjà vu. L'Inter perde per la terza volta in questa stagione, sempre nel finale di partita contro una squadra rossonera. Dopo i gol di Gabbia a San Siro in campionato a settembre e di Mukiele a Leverkusen in Champions League a dicembre, stavolta è Abraham a punire i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Trevisani: "Sulla rimonta del Milan c'è scritto Asllani ovunque" (L'Interista)

Inter, Chalanoglu è l’unico play in rosa. Asllani bocciato, ma adesso occhio al bis scriteriato targato Oaktree

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)

PARMA BAYERN SUZUKI – Con molta probabilità, a fine stagione Manuel Neuer, che nei prossimi mesi spegnerà 39 candeline, dirà addio al Bayern Monaco e al calcio giocato. Inevitabile quindi che la dirigenza tedesca sia già alla ricerca del sostituto del monumentale portiere, artefice di una carriera incredibile. (Europa Calcio)

Per Asllani non saranno giorni semplici, i calciatori leggono le notizie che li riguardano, si informano sulle pagelle e guardano ai social come strumento utile a percepire il polso di una specifica questione. (Calciomercato.com)