Milanmania: fase difensiva horror, ma Fonseca ne ha solo per i giocatori. Il Milan dà coraggio pure alle squadre deboli
Calciomercato/Getty Vinci in Champions League, ma ancora una volta ne esci deluso perchè vedi sempre i soliti problemi: una fase difensiva che lascia alquanto a desiderare. Il primo gol subito, neanche all'oratorio: da un calcio d'angolo per il Milan, alla realizzazione dei padroni di casa che si ritrovano in 3/4 con Reijnders unico rossonero che prova a recuperare. Episodio che grida vendetta ed è scandaloso. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Rossoneri tutt’altro che brillanti nella trasferta di Champions, c’è tanto da lavorare su diverse cose: ma spunta anche una statistica interessante. (MilanLive.it)
– Il Milan rischia di complicarsi la vita ma alla fine sbanca Bratislava battendo 3-2 un mai domo Slovan. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan ha vinto ma è come se avesse perso a Bratislava. (il Giornale)
Tehelné Pole di Bratislava ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Slovan Bratislava e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 5a giornata della fase a girone unico di Champions League, arbitrato dal signor José María Sánchez Martínez (Spagna). (Eurosport IT)
Le dichiarazioni di Fonseca sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'Tuttosport'. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Slovan Bratislava-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 finita 2-3 per il Diavolo, ieri sera, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia). (Pianeta Milan)
Non sapevo nemmeno dov’era Bratislava. Ho dovuto guardare su “maps”. E’ la 75.342° città in ordine di importanza al mondo subito dopo Phnom Penh e subito prima di Vigevano e Riozzo Lomellina. In pratica abbiamo rischiato di perdere (o non vincere che sarebbe stato come perdere) contro l’“FC gorgo & Carnaroli” o Il “Phnom Pehn Crown Kmer and cotillions”. (Milan Night)