Serie A, la classifica aggiornata: la Juve torna in testa alla classifica

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve torna in testa alla classifica La Juventus ritrova la vittoria e torna in testa alla classifica: 3-0 con il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic ed al primo gol in Serie A di Francisco Conceição. La squadra bianconero sorpassa tutti e si porta momentaneamente in testa alla classifica con 12 punti, il Genoa resta fermo a quota 5. Juventus 12 Torino 11 Milan 11 Inter 11 Napoli 10 Udinese 10 Empoli 9 Lazio 7 Roma 6 Verona 6 Fiorentina 6 Atalanta 6 Bologna 6 Parma 5 Como 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Cagliari 2 una partita in più (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. A Genova il 3-0 è ormai un evergreen dell’inizio di stagione della Juventus, così come è ormai consueta la porta inviolata. (Radio Radio)

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Pierluigi GOLLINI 6 - Incolpevole sui tre gol bianconeri Le pagelle del Genoa (Eurosport IT)

Genoa-Juventus 0-3, i bianconeri espugnano Marassi vuoto: doppietta di Vlahovic

Vasquez si salva mettendoci il cuore, Miretti tra i pochi ad avere qualche spunto Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Juventus, gara del Ferraris disputata a porte chiuse terminata con il punteggio di 0-3. (Pianetagenoa1893.net)

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)

I bianconeri sbancano un Marassi senza tifosi in seguito ai disordini avvenuti nel derby di Coppa Italia perso mercoledì con la Sampdoria. È terminato con il risultato di 0-3 il match tra Genoa e Juventus, valido per la 6 giornata di Serie A (CalcioNapoli1926.it)