TS - Inzaghi kryptonite di Guardiola: l'Inter ha tutto per essere protagonista in Champions

TS - Inzaghi kryptonite di Guardiola: l'Inter ha tutto per essere protagonista in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tuttosport descrive Simone Inzaghi e la sua Inter come la kryptonite di Pep Guardiola. Dopo una finale di Champions comunque vinta dal Manchester City, ma con dei clamorosi errori sotto porta dei nerazzurri, anche nella serata di ieri i Citizens hanno faticato non poco, restando a secco in casa come non accadeva dal 31 marzo di quest'anno contro l'Arsenal e dal 9 marzo 2002 contro lo Sporting per quel che riguarda le coppe europee. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 08:47) Arrigo Sacchi, noto ex allenatore rossonero, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' anche del Milan e di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Serata coi fiocchi quella di ieri sera per l'Inter e per tutto il popolo nerazzurro. Parole al miele anche nei confronti dei tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport del Milan che stasera sarà impegnato contro il Venezia: "Come riparte la Serie A? Gli impegni internazionali influiranno sulla testa e sulle gambe dei giocatori. (Milan News)

L’ex Milan elogia l’Inter: quanti complimenti per Inzaghi!

“La consapevolezza di essere davvero forte. La conferma che quando Guardiola dice che l’Inter può davvero giocare per il trofeo non scherza, e se esagera, esagera di poco. Esclusiva TMW Vanni (Repubblica): "Inter, iniezione di fiducia per il derby. (TUTTO mercato WEB)

PRESENTE E FUTURO – Fabrizio Biasin, ospite di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva spiega le sue aspettative su Simone Inzaghi: «Se si può ipotizzare un futuro a lungo termine in questo momento è proprio quello di Inzaghi all’Inter, che ha da poco prolungato il suo contratto fino al 2016. (Inter-News)

Arrivano una serie di elogi per l’Inter di Simone Inzaghi dopo la prestazione contro il City: l’ex Milan ha usato parole al miele per i nerazzurri. (Spazio Inter)