Holding Rossi Luciani acquisisce la maggioranza di Dolomia, leader nelle acque minerali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilberto Zaina, uno dei soci fondatori della società, manterrà invece una quota all'interno della compagine societaria, continuando inoltre a rivestire il ruolo di Amministratore delegato.
Luigi Rossi Luciani Sapa, family office della famiglia Rossi Luciani, ha infatti acquisito una partecipazione di maggioranza in Sorgente Valcimoliana Srl di Cimolais, in provincia di Pordenone, società che imbottiglia e commercializza l'acqua minerale Dolomia, destinata prevalentemente al settore Ho. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri media
Un ingesso utile a supportare il piano di crescita aziendale, con la possibile sinergia con il mondo del vino, ambito nel quale la holding della famiglia Rossi Luciani è attiva da alcuni anni. Nata nel 2001, Dolomia lo scorso anno ha conseguito ricavi per oltre 14 milioni di euro, con una marginalità di circa il 20% (Il Friuli)
«In Dolomia abbiamo trovato una società sana e con un brand molto forte – è il commento di Luigi Rossi Luciani, Presidente della LRL S.a.p.a Negli anni, Dolomia ha sviluppato una importante rete di vendita che copre quasi tutto il territorio nazionale e che ha permesso di conquistare significative quote di mercato anche all’estero. (Nordest Economia)