Patto Stellantis-governo. Urso: “Rilanciamo il settore auto”. Imparato: “Pronti a fare squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – "Ora possiamo rimettere sulla giusta strada l'auto italiana ed europea, possiamo farlo da oggi in Italia, dobbiamo farlo insieme in Europa. È il momento delle decisioni, è il momento della responsabilità". Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, ha aperto i lavori del Tavolo Stellantis al ministero delle imprese. "Il sistema Italia può agire insieme per il rilancio del settore automotive nella difficile fase di rinnovamento tecnologico e transizione industriale", ha aggiunto il ministro che ringrazia tutti: “Dopo due anni di intenso lavoro comune ci permettono finalmente di segnare una svolta, in Italia e in Europa”. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inoltre, le rivelazioni del passato e le decisioni difficili tra i personaggi aggiungono spice alla trama. Il panico di Cruz, il conflitto interiore di Martina e il giuramento d’amore di Manuel danno vita a un intreccio coinvolgente. (SofiaOggi.com)
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso archivia le tensioni del passato recente mentre Stellantis affida la trattativa al responsabile in Europa, Jean Philippe Imparato: "Per noi è venuto il momento di fare squadra". (La Gazzetta dello Sport)
La delusione di Alonso nei confronti di Lorenzo, dopo aver scoperto la sua frode, è palpabile e crea una svolta decisiva nella trama. Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. (SofiaOggi.com)
Le lettere, i compleanni tesi e le relazioni intricate aggiungono strati di dramma a questa storia avvincente. E che dire di Manuel? La sua partenza verso la guerra è carica di incertezze e amare promesse. (SofiaOggi.com)
Il rappresentate dell’esecutivo voleva un nuovo piano ed impegni precisi e il manager di origini italiane è riuscito a centrare l’obiettivo. Il governo e Stellantis depongono le armi. (ilmessaggero.it)
La decisione di Manuel di proteggere il cugino, purtroppo, scava profondi solchi nella vita della tenuta, lasciando Cruz in uno stato di angoscia e depressione. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)