Spari dopo una lite in un locale a Molfetta, morta una 19enne. Indaga l’antimafia

Milano, 22 set. – Sparatoria dopo una lite a Molfetta nel Barese, una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco fuori da un locale della cittadina pugliese. Secondo quanto scrive la Gazzetta del Mezzogiorno ci sarebbero altri due feriti. Le indagini, inizialmente avviate dalla Procura di Trani, sono ora affidate alla Dda di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso del capoluogo pugliese. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. (L'HuffPost)

BARI (l'Adige)

Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne che avrebbe colpito la giovane per errore (LA NOTIZIA)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. La vittima si chiama Antonella Lopez e aveva 19anni, era di Bari (ilgazzettino.it)

MOLFETTA – C’è un fermo per l’omicidio della 19enne Antonella Lopez. Una persona è stata fermata nelle scorse ore dai Carabinieri. L’obiettivo dei killer – secondo le indagini – era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (TeleRama News)

“La ragazza è una vittima innocente” ha detto il pm della Dda Federico Perrone Capano, che ha coordinato le indagini dei carabinieri insieme al pr… (La Repubblica)