Pogba, stampa Gb: "Squalifica per doping ridotta a 18 mesi"

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l’11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. Questo significherebbe che il centrocampista francese, fermato per la positività al doping potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. Ieri Paul Pogba ha prima commentato così, via social, la sentenza del Tas di Losanna. (La Gazzetta dello Sport)

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Questo il suo messaggio: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del TAS, posso guardare con fiducia al giorno in cui potrò nuovamente inseguire i miei sogni. (SOS Fanta)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve

Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). (ilBianconero)

«Ho sempre dichiarato di non aver mai consapevolmente violato i regolamenti dell’Agenzia Mondiale Antidoping quando ho assunto un integratore alimentare prescritto da un medico, che non influisce né migliora le prestazioni degli atleti maschi – continua la nota del centrocampista francese classe 1993 –. (Calcio e Finanza)

Pogba vede la luce: "L'incubo è finito". Squalifica ridotta, a marzo in campo con la Juve (TUTTO mercato WEB)