Emma festeggia quindici anni dalla vittoria di "Amici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tempo di celebrazioni per Emma, a quindici anni dalla vittoria di Amici: la straordinaria carriera dell’artista salentina riassunta attraverso le sue tappe fondamentali Il 29 marzo 2010 è una data che Emma Marrone non scorderà mai molto facilmente, dopo mesi di sfide all’interno di “Amici“, l’interprete salentina si aggiudica il titolo della nona edizione del talent show di Maria De Filippi. Performance dopo performance la cantante ha letteralmente dominato la fase serale del programma, mostrando tutta la sua grinta sulle note di diverse cover ed alcuni ben riusciti inediti. (Recensiamo Musica)

Se ne è parlato anche su altri media

Le immagini di lei 26enne che entra nella scuola di Maria De Filippi, quelle delle lacrime per la vittoria, i suoi primi concerti e le partecipazioni a Sanremo. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) Hit dopo hit, Emma ha spaziato nella musica, non avendo paura di cambiare genere ed esplorando la sua anima rock. Tutto è partito da quel provino ad Amici, fatto poco dopo la diagnosi del tumore, grazie alla mamma che l'aveva iscritta ed il resto è storia. (leggo.it)

«Grazie per questi anni insieme, vi amo molto». Emma Marrone festeggia oggi un traguardo straordinario: 15 anni di carriera all’insegna della passione, del talento e dell’energia. Per celebrare questa ricorrenza speciale, la cantante ha voluto dedicare un messaggio ai suoi fan: (Salento News)

«Grazie per questi 15 anni insieme». Il rapporto di Emma Marrone con i suoi fan è sempre stato unico e profondo. (ilmattino.it)

Da quel giorno sono successe tante cose nella vita artistica (ma anche in quella privata) di Emma: dalla vittoria a Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, alla partecipazione all’Eurovision Song Contest di Copenaghen (in Danimarca) con “La mia città”, fino all’apertura di alcuni concerti negli stadi di Vasco Rossi nel 2011 e al duetto indimenticabile con Franco Battiato del 2016. (Radio Italia)