Emma festeggia 15 anni di carriera e ringrazia i fan: «Vi amo molto». Come è cambiata dal provino ad Amici a oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Grazie per questi 15 anni insieme», ringrazia così Emma Marrone i suoi fan e festeggia insieme a loro 15 anni di carriera nel mondo della musica. Tutto è partito da quel provino ad Amici, fatto poco dopo la diagnosi del tumore, grazie alla mamma che l'aveva iscritta ed il resto è storia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) Hit dopo hit, Emma ha spaziato nella musica, non avendo paura di cambiare genere ed esplorando la sua anima rock (leggo.it)

Su altre testate

Tempo di celebrazioni per Emma, a quindici anni dalla vittoria di Amici: la straordinaria carriera dell’artista salentina riassunta attraverso le sue tappe fondamentali (Recensiamo Musica)

Da quel giorno sono successe tante cose nella vita artistica (ma anche in quella privata) di Emma: dalla vittoria a Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, alla partecipazione all’Eurovision Song Contest di Copenaghen (in Danimarca) con “La mia città”, fino all’apertura di alcuni concerti negli stadi di Vasco Rossi nel 2011 e al duetto indimenticabile con Franco Battiato del 2016. (Radio Italia)

Per Emma la data del 29 marzo è tra quelle che non si possono scordare, spartiacque di una vita che da quel giorno è cambiata per sempre. Proprio 15 anni fa come oggi, infatti, andava in onda la finale di Amici che la incoronò vincitrice del talent e diede il via a una carriera ricca dei traguardi e delle soddisfazioni adesso celebrate in un video. (Today.it)

La cantante pugliese negli anni ha continuato a dimostrare e a ricambiare l' affetto e la gratitudine nei confronti del suo pubblico. «Grazie per questi 15 anni insieme». (ilmattino.it)

«Grazie per questi anni insieme, vi amo molto». Un percorso ricco di successi, evoluzioni artistiche e momenti indimenticabili, che ha visto Emma affermarsi come una delle artiste più amate e seguite in Italia. (Salento News)