Osimhen, l'agente sbotta: "Leggo di scambi fatasiosi, sono fake news! Ricordate una cosa..."

Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. Osimhen l'agente rompe il silenzio Nelle ultime ore si è paventato di un possibile scambio Lukaku-Osimhen con il Chelsea, ma sull'argomento è intervenuto Roberto Calenda, agente del nigeriano, con un post sui suoi canali social: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). (Sky Sport)

Napoli-Berardi: per Imparato, un matrimonio che “non s’ha da fare”… “Inoltre, vorrei dire che spero che il Napoli non acquisti Berardi: sono arrabbiato, quando sento il suo nome, mi viene l’orticaria. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. “La vicenda è chiara: nessuno vuole tirare fuori i soldi che De Laurentiis aveva pensato che fossero il minimo sindacale per portarsi a casa Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen, il procuratore alza la voce: "Basta trattarlo come un pacco postale"

BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. “I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. (Calciomercato.com)

«Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. L'agente del calciatore del Napoli tuona forte direttamente via Twitter provando a fare chiarezza su quello che potrebbe succedere nel futuro del calciatore nigeriano. (ilmattino.it)

Osimhen-Psg, Osimhen-Chelsea in un possibile affare che contemplerebbe anche Lukaku. Tante le voci che girano attorno al bomber dello scudetto del Napoli, deciso a cambiare aria. (La Gazzetta dello Sport)