Stintino diventa “Città che Legge”

Stintino diventa “Città che Legge”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ESTERI

Stintino. Il piccolo borgo costiero di Stintino entra ufficialmente nell’élite culturale italiana, ottenendo la qualifica di “Città che Legge” per il triennio 2024-2026. Il riconoscimento, attribuito dal Centro per il libro e la lettura in collaborazione con l’Anci, l’associazione dei comuni italiani, rappresenta un traguardo significativo per il Comune e testimonia l’impegno profuso negli ultimi due anni nel promuovere la lettura come valore sociale e culturale. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La tua energia è incontenibile, caro Ariete! La Luna in Leone ti spinge a prendere decisioni coraggiose, soprattutto sul lavoro. Se hai un progetto in sospeso, è il momento di affrontarlo di petto. (Oroscopo Più)

Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – La giornata si apre con grande energia. La Luna nel vostro segno vi dona una carica esplosiva, perfetta per affrontare qualsiasi sfida. Siate però cauti: la vostra impulsività potrebbe causarvi piccoli malintesi sul lavoro o in famiglia. (Oroscopo Più)

Ariete L’oroscopo di domani, martedì 7 gennaio 2025: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, martedì 7 gennaio 2025: le previsioni astrali su amore, lavoro e fortuna per tutti i segni zodiacali. (Fanpage.it)

Oroscopo toro domani: previsioni del giorno 07/01/2025

Quali sono i segni che andranno meglio domani? Di seguito le previsioni, per ogni segno, su lavoro, amore e fortuna. L'oroscopo dei segni fortunati del giorno martedì 7 gennaio 2025. (ilmattino.it)

Esistono dei libri che aiutano a diventare degli ottimi investitori: ecco quali sono quelli da leggere almeno una volta nella vita (Proiezioni di Borsa)

Toro, la tua solidità è il tuo dono più grande, ma oggi l’universo ti chiede di concederti un po’ di respiro. A volte, ciò che merita di più arriva dopo una lunga attesa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)