Durante: ”Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juve serve qualcuno che segni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante: “Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juventus serve qualcuno che segni. Scambio Frattesi-Pellegrini tecnicamente valido, ma trattativa difficile. Nessuna vera favorita per lo Scudetto. Sistema calcio malato e irrazionale, rischia di esplodere” Sulla sessione invernale di calciomercato e non solo si è espresso Sabatino Durante in un’intervista esclusiva concessa alla testata sportiva News. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Non so che cosa non abbia fatto scattare la scintilla con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera (Tutto Juve)
La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. (Liberoquotidiano.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Il motivo? La volontà ferrea dell'attaccante serbo nel non accettare la proposta del club bianconero di spalmare il lauto ingaggio - 10,5 milioni di euro nel 2024-25, 12 milioni nella prossima stagione - con un rinnovo al "risparmio". (Eurosport IT)