Sportmediaset - Tanta freddezza sul rinnovo tra Juventus e Vlahovic: si va verso l'addio a giugno

Sportmediaset - Tanta freddezza sul rinnovo tra Juventus e Vlahovic: si va verso l'addio a giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic che appare sempre più lontano. Sportmediaset infatti spiega che l'addio del serbo è prossimo: "Tra l'attaccante serbo e la Juventus c'è parecchia freddezza sul contratto, tanto che finora non si è ancora arrivati all'intesa sul rinnovo, che Giuntoli vorrebbe legato a una riduzione di ingaggio. Senza contare che anche Thiago Motta sarebbe pronto a privarsene senza battere ciglio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)

La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. (fcinter1908)

E' il momento di dare una svolta per i bianconeri, anche perché il calendario delle prossime sfide si annuncia (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, Pedullà dà un annuncio clamoroso

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la Juventus . E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la . (Eurosport IT)

Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)