Juventus, Massimo Caputi: "Se arriva Zirkzee significa che Motta ha un solo schema di gioco..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Massimo Caputi: "Se arriva Zirkzee significa che Motta ha un solo schema di gioco..." "Vlahovic, serve un'alternativa. Ma il gioco di Motta non può esistere solo con Zirkzee" A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Milan Skriniar potrebbe seguire le orme di Mauro Icardi. Dopo la parentesi insieme all’Inter, i due calciatori si erano persi di vista. Adesso però, il difensore del Psg potrebbe ricongiungersi con l’argentino. (Inter-News)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio. (Il Posticipo)
C'è un'altra situazione a cui la società dovrà fare attenzione il calciomercato Juventus dipenderà tantissimo dai rinnovi di contratto. Molte situazioni sono ancora in stallo e il futuro di (SpazioJ)
Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)
Ieri parlavamo dello strano caso Vlahovic. Prime le voci di mercato sulla Juventus che cerca un attaccante, poi l’affaticamento muscolare del serbo, sullo sfondo gli strascichi della Supercoppa europea. (IlNapolista)
Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. Il serbo, più volte, è infatti finito nel mirino non soltanto della critica, ma anche della tifoseria, che, da lui, si aspettava un impatto più forte sull'ambiente bianconero. (Today.it)