Rinnovo Vlahovic, il Corriere avvisa: «Fissata la deadline, se non si trova l’accordo finirà sul mercato». I dettagli

Rinnovo Vlahovic, il Corriere avvisa: «Fissata la deadline, se non si trova l’accordo finirà sul mercato». I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Su altre testate

La Juventus è disposta a rinnovare ma non alle stesse cifre, il giocatore non intende ridursi lo stipendio. Se qualcuno dovesse farsi avanti già adesso allora tutto cambierebbe (IlNapolista)

L’attaccante serbo e la Juventus sempre più lontani: Zirkzee, Kolo Muani e Fullkrug sono le alternative dei bianconeri (Il Posticipo)

Molte situazioni sono ancora in stallo e il futuro di C'è un'altra situazione a cui la società dovrà fare attenzione il calciomercato Juventus dipenderà tantissimo dai rinnovi di contratto. (SpazioJ)

Ancillotti (AG. FIFA): "Possibile cessione di Vlahovic solo a giugno"

Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. Uno scarso feeling che è emerso nei numerosi momenti di nervosismo manifestati dall'attaccante, insofferente verso i mugugni del pubblico. (Today.it)

Senza contare che anche Thiago Motta sarebbe pronto a privarsene senza battere ciglio. Sportmediaset infatti spiega che l'addio del serbo è prossimo: "Tra l'attaccante serbo e la Juventus c'è parecchia freddezza sul contratto, tanto che finora non si è ancora arrivati all'intesa sul rinnovo, che Giuntoli vorrebbe legato a una riduzione di ingaggio. (Tutto Juve)

Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik. Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. (Tutto Juve)