Attacco al campo di al-Mawasi, Netanyahu: "Non c'è certezza su morte di Deif"

Attacco al campo di al-Mawasi, Netanyahu: Non c'è certezza su morte di Deif
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Il primo ministro israeliano fa sapere che non ci sono ancora conferme sulla morte del presunto responsabile dell'attacco del 7 ottobre. Nel bombardamento contro il campo profughi vicino a Khan Younis sono morte almeno 90 persone, molti i bambini PUBBLICITÀ Almeno 90 persone sono morte, tra cui molti bambini, e oltre trecento sono rimaste ferite nel bombardamento israeliano contro il campo profughi di al-Mawasi. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

Il fine ufficiale usato dal governo israeliano per giustificare la carneficina è stato quello di colpire Mohammad Deif, capo militare di Hamas e presunto ideatore degli attacchi del 7 ottobre, che si sarebbe trovato nella zona bombardata. (L'INDIPENDENTE)

Un alto funzionario di Hamas ha detto all'Afp che il suo leader militare Mohammed Deif, è vivo, all'indomani dell'attacco israeliano nella zona di Khan Younis mirato alla sua eliminazione, in cui sono morte 90 persone innocenti. (Tiscali Notizie)

Hamas: "Mohammed Deif è vivo"

Dopo le speculazioni sulla sorte di Mohammed Deif, coinvolto nel raid di sabato di Israele a Mawasi nel sud di Gaza, Hamas annuncia che il leader delle brigate Ezzedin al Qassam è vivo. "Sta bene e supervisiona direttamente le operazioni delle Brigate e della resistenza", ha detto un alto funzionario del movimento estremista palestinese. (Il Sole 24 ORE)