MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Barcellona (Spagna) 2024 in tv

MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Barcellona (Spagna) 2024 in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La MotoGP torna in Europa per l'ultimo ballo del 2024, il GP Motul Solidarity di Barcellona in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . Al Montmeló, che ha sostituito Valencia dopo la terribile alluvione che ha messo in ginocchio il sud est della Spagna a fine ottobre, si deciderà il titolo: Martin ha 24 punti di vantaggio su Bagnaia e potrebbe chiudere i conti sabato 16 novembre dopo la Sprint delle ore 15. (Sky Sport)

Su altri media

Il Mondiale di MotoGP 2024 si prepara per l’ultimo round. Ci attende il Gran Premio di Barcellona, ventesimo e ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP2024. Si correrà, quindi, sul tracciato del Montmelò che è andato a sostituire il Gran Premio della Comunitat Valenciana dopo le terribili inondazioni che hanno devastato l’Andalusia. (OA Sport)

“Mi fa un certo effetto pensare che da domani comincerà l’ultimo fine settimana di gara di questa stagione e poi affacciarmi alla finestra e vedere Barcellona. Carlo Pernat esordisce così, al telefono, nell’ormai tradizionale chiamata prima dell’ultimo GP di stagione, aspettando di vedere davvero che piega prenderà la finalissima di Barcellona. (MOW)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Ultimo Gran Premio della stagione in MotoGP: Bagnaia e Martin si giocano la vittoria del titolo a Barcellona in Spagna (Goal Italia)

Dove vedere la MotoGP a Barcellona gratis in tv: ultimo GP dell'anno con la lotta tra Bagnaia e Martin per il titolo anche in streaming

Ma riesce a generare anche una forza capace di unire nei momenti di dolore e tristezza, per fornire degli aiuti concreti. Spesso, si sà, lo sport consente alle persone di farsi assorbire quasi del tutto ed evitare i pensieri sulle cose non belle della vita. (MotoGP Italy)

Il Circuit de Catalunya misura 4657 metri ed è caratterizzato da un lunghissimo rettilineo (1047 metri), su cui si arriva già lanciati dalla 14, l'ultima curva prima del traguardo, che consente di accumulare già velocità. (inSella)

È tuttavia risaputo quanto accaduto nella regione valenciana, messa in ginocchio dalla drammatica alluvione verificatasi un paio di settimane orsono. (OA Sport)